Si tratta di una struttura moderna che abbiamo preso in affitto, in uno stabile nuovo, nelle immediate vicinanze dal centro commerciale “In Piazza” con sufficienti spazi di parcheggio.
Qui trovano spazi adeguati i nostri principali servizi e le nostre categorie in modo da poter svolgere al meglio le proprie attività.
Proprio il territorio è stato al centro delle nostre attenzioni, Isernia è il cuore dell’Area di Crisi complessa, riconosciuta grazie ad una grande azione del sindacato, riconosciuta a livello ministeriale e su cui sono concentrati investimenti e destinazione di risorse per la ripresa economica specie nei settori agroalimentare, tessile e auto; sarà una sede sindacale aperta alle organizzazioni del volontariato o ai cittadini che vogliono organizzarsi portando stimoli all’iniziativa sindacale e vitalità al dibattito culturale e sociale locale.
Lo sforzo che facciamo, dal punto di vista organizzativo per orientare qui tutti i nostri iscritti e gli utilizzatori dei servizi, l’impegno economico che abbiamo assunto, la stessa scelta di come utilizzare al meglio gli spazi e gli strumenti sono stati un percorso in comune fra tutti i dirigenti, i militanti, le articolazioni della nostra UIL.
L’inaugurazione la terremo MERCOLEDI’ 10 MAGGIO, ALLE ORE 10:30, a Isernia in Viale dei Pentri 173/A; con la presenza del Tesoriere nazionale Benedetto Attili.
Vi aspettiamo tutti!